PDA

View Full Version : Dynasty Warriors 6 Empires...Ce l'ho!!

Xx--Nik--xX
30-06-09, 12:25 PM
Ragazzi,dovete prendere assolutamente dynasty warriors 6 empires,ve lo dico io,questo gioco è il miglior dynasty warriors mai fatto.Se avete qualche domanda o dubbio sul gioco chiedetemi pure..Sono a vostra disposizione:)

seralpha
04-07-09, 05:46 PM
Preso da poco anch'io. Nel complesso è un buon gioco, trovo che la modalità Ruler, per quanto divertente, non molto curata. Voglio dire, perchè non posso scegliere chi reclutare, invece di subire le scelte del gioco? Certo, si può congedare un ufficiale non gradito, ma magari volevo subito Lu Bu al mio servizio, invece di aspettare il colpo di fortuna dell'evento di Lu Bu che si autoinvita al mio servizio. Ho notato comunque che sebbene in battaglia servano 4 generici e 4 unici (inclusi i CAW), questo limite non c'è nella fase di strategia, quindi si possono avere 12 unici e 4 generici.

Xx--Nik--xX
05-07-09, 07:50 AM
L'unico modo per avere subito un personaggio è fare uno stage personalizzato(a land in chaos mi pare)oppure quando hai la carta per reclutare devi azzeccare il luogo di nascita del personaggio..
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che c'e' un limite di ufficiali unici che puoi usare in battaglia e la mancanza di una modalità online...

CoreDump
06-07-09, 09:03 AM
Ciao, ma il gioco e in inglese o per miracolo sono riuscito a mettere il testo in italiano come al 6 liscio? grazie ^_^

Xx--Nik--xX
06-07-09, 01:30 PM
Sfortunatamente il gioco è tutto in Inglese,solo la scatola è in italiano :)
Se sai l'inglese non ci dovrebbero essere problemi nel giocare..
se non lo sai potrai trovare qualche difficoltà nelle parti strategiche,ma niente di grave comunque;)

CoreDump
06-07-09, 06:58 PM
Sfortunatamente il gioco è tutto in Inglese,solo la scatola è in italiano :)
Se sai l'inglese non ci dovrebbero essere problemi nel giocare..
se non lo sai potrai trovare qualche difficoltà nelle parti strategiche,ma niente di grave comunque;)

Innanzitutto grazie per la risposta :), vedi il problema non e giocarlo in inglese, ho sempre giocato tutti gli empires in inglese,
ma la tua e la versione per la ps3? te lo chiedo perche ho letto in giro che quella della xbox360 invece e multi 5 compreso l'italiano
e li mi roderebbe un po :mad:

Xx--Nik--xX
06-07-09, 07:01 PM
Io ho la versione PS3,sono un fedele seguace della Sony :D

Non credo che sia multi 5 sull'xbox,di solito i giochi multipiattaforma sono completamente identici

CoreDump
06-07-09, 07:06 PM
Io ho la versione PS3,sono un fedele seguace della Sony :D

Non credo che sia multi 5 sull'xbox,di solito i giochi multipiattaforma sono completamente identici

Anche io sono un seguace della sony XD, cmq guarda qui :

http://www.google.it/search?hl=it&q=dynasty+warriors+6+empires+%22multi+5%22+x360&meta=

Come vedi pare che per x360 sia proprio multi5 compreso l'italiano, penso che la colpa sia del distributore ( Halifax )
probabilmente hanno mal pensato che le vendite sarebbero state troppo esigue per la ps3, mah :mad:

Xx--Nik--xX
06-07-09, 07:10 PM
se è per questo (odio dirlo) dynasty warriors non è che venda così tanto in generale da noi....Boh non so,questa è veramente ingiustizia allora,tanto è poca roba comunque....magari se ci fosse stato il doppiaggio allora si che mi sarei infuriato pure io :rolleyes:

Xx--Nik--xX
08-07-09, 10:50 AM
Volevo chiedere ai possessori di DW6 empires per PS3 se anche loro notano i soliti rallentamenti,ovviamente cosa giustificatissima per la presenza di migliaia di persone su schermo :D

CoreDump
08-07-09, 11:11 AM
Volevo chiedere ai possessori di DW6 empires per PS3 se anche loro notano i soliti rallentamenti,ovviamente cosa giustificatissima per la presenza di migliaia di persone su schermo :D

Oggi lo prendo e te lo dico XD, cmq non e tano giustificata vista la potenza della console in oggetto, ma si sa che il team di sviluppo della KOEI ha bisogno di almeno 3-4 versioni del gioco per migliorare il motore grafico :D

CoreDump
10-07-09, 10:36 AM
Dopo un paio di giorni di test approfonditi :D devo dire che nn mi sta convincendo molto :mad:, il fatto e che trovo la parte da "comandante" troppo semplificata, mi sfugge qualcosa ho nn si possono piu spostare le truppe sui territori a piacimento? :confused:

Edit: putroppo leggendo sul forum koei in inglese i miei timori erano fondati, la parte "rulers" e stata semplificata al massimo, cosi come la gestione delle truppe e la disposizione delle stesse, a questo punto mi chiedo perche?

CoreDump
17-07-09, 07:21 PM
Visto che nn mi pare che nessuno l'ha postato, metto tutti i trofei di DW6 Empires in versione PS3,
sono 51 Trofei in totale: 43 Bronzo, 5 Argento, 2 Oro, 1 Platino

di Seguito la lista che metto come spoiler per chi magari voglia trovare da solo come sbloccarli :

Bronzo

One-eyed wolf
Battaglia completata come Xiahou Dun

Menace on the battlefield
Battaglia completata come Dian Wei

Master of intrigue
Battaglia completata come Sima YI

Feared throughout the land
Battaglia completata come Zhang Liao

Man of vision
Battaglia completata come Cao Cao

Loyal Companion
Battaglia completata come Ziao Yu

Rising star of wu
Battaglia completata come Lu Xun

Tomboy of sun
Battaglia completata come Sang Xhiang

Rough and tumble
Battaglia completata come Gan Ning

Tiger of jiang dong
Battaglia completata come Sun Jiang

Little dragon
Battaglia completata come Zhao Yun

God of war
Battaglia completata come Guan Yu

Jovial warrior
Battaglia completata come Zhang Fei

Master of strategy
Battaglia completata come Zhuge Liang

Benevolent ruler
Battaglia completata come Lui Bei

Elegant Dancer
Battaglia completata come Diao Chan

Mighties of the land
Battaglia completata come Lu Bu

Gourmand
Battaglia completata come Xu Zhu

Quik as lighting
Battaglia completata come Xiahou Yuan

The warrior's art
Battaglia completata come Xu Huang

Refined warrior
Battaglia completata come Zhang He

Bringer of peace
Battaglia completata come Cao Ren

Unrivaled ambition
Battaglia completata come Cao Pi

Unwavering honor
Battaglia completata come Taishi Chi

Triamph of Knowledge
Battaglia completata come Lu Meng

Pillar of wu
Battaglia completata come Huang Gai

Silent Warrior
Battaglia completata come Zhao Tai

Cold as ice
Battaglia completata come Ling Tong

Hot blooded
Battaglia completata come Sun Ce

Young tiger
Battaglia completata come Sun Quan

Righteous crusader
Battaglia completata come Ma Chao

Seasoned veteran
Battaglia completata come Huang Zhong

Fierce barbarian
Battaglia completata come Wei Yan

Son of the god of war
Battaglia completata come Guan Ping

Mysterious traveler
Battaglia completata come Pang Tong

Paradise of tyranny
Battaglia completata come Dong Zhou

Proud nobleman
Battaglia completata come Yuan Shao

Grand master
Battaglia completata come Zhang Jiao

Enchanting beauty
Battaglia completata come Zhen Ji

Exquisite flower
Battaglia completata come Xiao Qiao

Brains and beauty
Battaglia completata come Yue Ying

Nanman king
Battaglia completata come Meng Huo

A challenger appears
Battaglia completata come personaggio creato

Argento

Cleared "Yellow Turban Uprising"
Raggiunta la fine dello scenario Yellow Turban Uprising

Cleared "Battle of Guan Du"
Raggiunta la fine dello scenario Battle of Guan Du

Cleared "Battle of Chi Bi"
Raggiunta la fine dello scenario Battle of Chi Bi

Cleared "The Three Kingdoms"
Raggiunta la fine dello scenario The Three Kingdoms

Cleared "Chaos"
Raggiunta la fine dello scenario Chaos

Oro

Unlocked All Bonuses
Sbloccati tutti gli oggetti bonus

Unlocked All Scenarios
Sbloccati tutti gli scenari

Platino

True Warrior
Ottieni tutti i trofei

Xx--Nik--xX
18-07-09, 06:21 PM
i trofei sono facili da prendere,per quelli dei personaggi basta fare una battaglia e via....:D

peppe
01-08-09, 04:04 PM
ma io mi annoio dopo un po'....

CoreDump
04-08-09, 03:11 PM
i trofei sono facili da prendere,per quelli dei personaggi basta fare una battaglia e via....:D

Si quelli si sono facilissimi, gli argento pure perche te li danno ogni volta che finisci uno scenario, gli oro un pò meno, anche se sono solo due, quello dei bonus che acquisti con i punti che ti danno quando finisci uno scenario o completi le missioni l'ho preso, anche perche ti danno piu punti di quanto in realta tu necessiti per sbloccare tutti i bonus, quell'altro che ti danno quando finisci tutte le missioni ancora mi manca e alcune missioni sono state piuttosto ostiche, come quella da finire una battaglia senza mai perdere energia e con almeno 1000 KO, o quella di vincere una battaglia con meno di 100KO facendo fare tutto ai tuoi compagni virtuali, ora come ora mi manca solo da finire lo scenario di chi-bi, di vincere una battaglia a master o chaos, di tradire ( facile ) e di prendere l'imperial seal e il trono, cosa piu difficile perche gli eventi pare siano abbastanza casuali :mad:

Xx--Nik--xX
05-08-09, 03:52 PM
porca vacca non sapevo che nisognava finire pure gli obiettivi per sbloccare il trofeo.....
è ora di rimboccarsi le maniche :D

peppe
08-08-09, 11:07 AM
eheh....comunque io mi sono stufato di dynasty warriors 6:empires ma lo tengo sempre con me.anche se ora sto giocando a GTA4

peppe
08-08-09, 11:09 AM
anche se ho un problema perchè non riesco ad installare i dati sul disco fisso..mi si blocca il caricamento al 10% a GTA 4.....mi sto arrsbbiando molto con la mia ps3 e con il gioco

Xx--Nik--xX
09-08-09, 05:02 PM
Sono riuscito a prendere il trofeo di platino in DW6 empires,non ci vuole davvero niente :D

peppe
11-08-09, 06:32 AM
io a dynasty warriors 6:Empires mi sono annoiato..Non mi va più.
Comunque complimenti nik!

Xx--Nik--xX
11-08-09, 09:54 AM
eheheh grazie ;)

Xx--Nik--xX
11-08-09, 12:31 PM
Ho visto che ci sarà da scaricare l'ultimo set e credo anche l'ultimo contenuto in generale per DW6 empires.Io sinceramente avrei preferito che aggiungessero anche una modalità free.....

peppe
11-08-09, 09:36 PM
non parlare di scaricare cose che io poi mi pento di non avere internet alla ps3

Xx--Nik--xX
12-08-09, 06:11 AM
guarda che non ti perdi niente finchè fanno scaricare solo costumi.....

peppe
18-08-09, 06:53 AM
E se fanno scaricare personaggi???

Xx--Nik--xX
18-08-09, 01:22 PM
Non credo......

peppe
18-08-09, 01:47 PM
Si infatti è impossibile

Alboingamba@hotmail.it
04-09-09, 01:48 AM
ciao nik scusa me per il trofeo di sbloccare tutti gli oggetti bonus e ti sbloccare tutti gli scenari cosa si deve fare? soprattutto per quello di sbloccare ttuti gli oggetti, pio ho notato che personaggi come ziao yu o shang xhiang non ci sono in nessuno scenario da scegliere, come posso trovarli? grazie in anticipo...

Alboingamba@hotmail.it
04-09-09, 02:55 PM
Nessun altro sa rispondermi niente?

Xx--Nik--xX
05-09-09, 06:25 PM
Scusami se non ti ho risposto prima,comunque per sbloccare il trofeo di tutti gli oggetti bisogna acquistare tutte le cose presenti in archives.
Per quanto riguarda i personaggi scegli uno scenario a land in chaos e scegli i personaggi che non hai ancora utilizzato.
Spero di esserti stato d'aiuto ;)

Alboingamba@hotmail.it
06-09-09, 03:40 PM
Scusami se non ti ho risposto prima,comunque per sbloccare il trofeo di tutti gli oggetti bisogna acquistare tutte le cose presenti in archives.
Per quanto riguarda i personaggi scegli uno scenario a land in chaos e scegli i personaggi che non hai ancora utilizzato.
Spero di esserti stato d'aiuto ;)

Ok grazie, quindi tutti i wallpapers, le voci e i costumi, dovrei farcela finendo tutti gli scenari, mi mancano 37.000 per finire i wallpapers, voci e costumi li ho gia comprati, ho ancora 4 scenari da fare (36.000) piu spero che qualche evento degli scenari venga fuori come sima yi che ti avvisa dell'attacco che mi e capitato prima in land in chaos. sono piuttosto lunghini gli scenari da completare.

peppe
15-09-09, 04:13 PM
eh sisisisi

Xx--Nik--xX
10-11-09, 03:05 PM
Notiziona!!! DW6 empires uscirà per PSP in giappone verso dicembre....La koei si impegna a fare porting su porting :D

Ramza
11-11-09, 06:26 PM
Empires su PSP?! Questo sì che è un colpaccio!! :D

peppe
15-11-09, 07:56 AM
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Xx--Nik--xX
15-11-09, 10:52 AM
qui le prime immagini di DW6 empires per psp
http://www.andriasang.com/e/galleries/2009/10/29/musou_5_empires

peppe
15-11-09, 01:56 PM
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :)

x-fiore
08-02-10, 06:21 PM
salve a tutti, sn nuovo, e vorrei sapere bene e ditemelo sionceramente cm è questo gioco e cs puoi fare di nuovo rispetto alle altre versioni perche tra poco è il mio compleanno e l'ho comprato e mi deve arrivare e vorrei essere sicuro di aver fatto una buona scelta! voi cosa dite?

Xx--Nik--xX
09-02-10, 01:24 PM
ciao e benvenuto ;) secondo me hai fatto bene a ordinare dynasty warriors 6 empires,è un gioco ben fatto,anche se non è uno dei migliori.Comunque ti devo dire che l'ho preso al day one e ancora mi diverto un mondo quando ci gioco.
Se vuoi sapere qualcosa di preciso basta chiedere :)

x-fiore
10-02-10, 11:10 AM
ok grazie allora t chiedo subito una cosa io mi ricordo che nella play 2 si avevano le guardie "del corpo" diciamo cmq che ti aiutavano qua ci sono ancora?? e se ci sono fino a quante ne puoi avere??

Xx--Nik--xX
11-02-10, 06:24 PM
mi dispiace ma è da dynasty warriors 6 normale che mancano le guardie del corpo.Diciamo che non si sente la mancanza delle bodyguards :D

x-fiore
11-02-10, 06:36 PM
ma per quanto riguarda i generali puoi avere qualcuno che ti segue nei combattimenti e ti sta a fianco oppure no???

Xx--Nik--xX
12-02-10, 09:23 AM
in un certo senso si.Puoi impartire gli ordini ai tuoi ufficiali presenti in quella battaglia,e una di queste opzioni è quella di proteggere un ufficiale che scegli te(in questo caso se segli il tuo personaggio,ti seguirà sempre per aiutarti).

x-fiore
12-02-10, 01:49 PM
ah ok grazie ma lu bu al tuo servizio lo puoi avere??

Xx--Nik--xX
12-02-10, 06:12 PM
Certamente.puoi avere chiunque al tuo servizio

x-fiore
12-02-10, 06:55 PM
ok grazie e per "sposarsi"?? (scs se t faccio cosi tante domande pero sono curioso)

Xx--Nik--xX
13-02-10, 09:16 AM
Non è niente di speciale...E' una cosa che avviene casualmente.A me sinceramente è venuta solo una volta e non influisce per niente sul gioco.Quindi è una cosa praticamente inutile.
P.S. Non ti preoccupare...Fai pure tutte le domande che vuoi ;)

x-fiore
13-02-10, 02:34 PM
ok grazie cmq oggi giocando sono riuscito facendo l'ufficiale ad andare al servizio di lu bu..... per ora ho esaurito le domande cmq se ho bisogno ti chiedero altro grazie ancora!

peppe
24-02-10, 09:06 AM
tranquillo x-fiore anke io appena arrivato qui ero come te.
Comunque ho visto che hai fatto una domanda dicendo: "E per sposarsi ?"
Perchè,ci si può sposare in dynasty warriors 6?(come vedi ora sono io a farti domande)
Nik se lo sai rispondi anke tu!

Xx--Nik--xX
24-02-10, 12:34 PM
si ma come ho detto a x-fiore è una cosa praticamente inutile.ti fa vedere solo un dialogo e basta.

x-fiore
25-02-10, 11:50 AM
si infatti ti da un regalo tua mogli appena vi sposate poi nn t caca piu!!! xd XD

peppe
25-02-10, 01:54 PM
MA ma ma non sapevo che si poteva avere una moglie o addirittura sposarsi!!!!!ma ci si può sposare con qualsiasi personaggio?Ad esempio se uso lu bu posso farlo sposare con Zhen Ji???

Xx--Nik--xX
25-02-10, 02:47 PM
si dovresti avere zhen ji nel tuo impero....e sperare :D

x-fiore
26-02-10, 04:24 PM
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... vuoi far sposare loro 2???????' io mi sn sposato son xiao qiao

Xx--Nik--xX
26-02-10, 08:36 PM
eheheh.....i gusti sono gusti :D......neanche a me zhen ji mi ispira molto con lu bu :D

peppe
27-02-10, 02:22 PM
MA DAIIII era solo un esempio venutomi sul momento:D:D

x-fiore
01-03-10, 06:38 PM
speriamo!!!!!!!!! hahahahahahah ci sono tante belle donne!!!

Xx--Nik--xX
01-03-10, 07:40 PM
eheheh...... eh già :D

peppe
04-03-10, 11:48 AM
bhe in effetti a me piace più diao chan....ma non sono male anche le altre:D