PDA

View Full Version : Dynasty Warriors 6 cavalli

SunJian94
09-09-10, 07:38 PM
Salve a tutti ragazzi sono un appassionato di questo gioco e mi piace tantissimo e volevo chiedervi una cosa:
Ho visto su youtube dei video su come ottenere i 6 cavalli rari il fatto è che sono in inglese e il gioco ce l'ho italiano e quindi non so in italiano i 6 cavalli come si chiamano e vorrei sapere quindi da voi come fare.

P.S.

Se potete postate anche come ottenerli in italiano e non dimenticate i nomi per favore siete la mia unica speranza rispondete in tanti.

Ciao e grazie a tutti!!!

Hack_peppo
13-09-10, 04:02 PM
Ehm..questo forum,quello italiano,sta fallendo..O almeno così sembra.
Nessuno ci viene più qui.Sembra un deserto.
Evidentemente perchè si sono dimenticati il sito..o perchè non ci vogliono andare più
Comunque ora cerco qualcosa sui cavalli
Ah,sei hai degli amici,chiedigli di registrarsi qui.Forse riusciremo a riavvivare questo forum ;)

peppe
13-09-10, 04:20 PM
so come si sblocca il cavallo di lu bu ma gli non so prova acercare una guida in inglese o un video su youtube
*NOTE IMPORTANTI*
Non devi avere NESSUN cavallo che contenga i nomi "Red", "Bei" nel tuo inventario. Mentre giocate i livelli uccidete il minor numero possibile di ufficiali, così da evitare di raccogliere selle non menzionate nelle istruzioni. Il secondo giocatore DEVE inserirsi dalla schermata di selezione personaggio, non aggiungerlo in nessun altro modo.

1)Imposta la data "12 Novembre, 6:15AM"
2)In un minuto, avvia il gioco, Battaglia di Guan Du, Facile, Impero Wei (non selezionare nient'altro. Free Mode->Guan Du->Facile).
3)Alla schermata di selezione del personaggio, il secondo giocatore prema start ADESSO. Selezionate i personaggi. Preferibilmente Liu Bei e Zhen Ji potenziati al massimo.
4)Ora è tempo di prepararsi per la battaglia. Entrambi i personaggi devono avere cavalli con l'abilità 'Persuasione' (non devono però avere l'abilità 'Ottieni Arma').
5)Iniziate la partita. Portate a termine SOLAMENTE il 2° obiettivo. In altre parole, assicuratevi di fallire il 1° e il 3°. Assicuratevi di raccogliere la sella sulla parte sinistra della mappa (non importa chi la prende), finite il livello uccidendo Yuan Shao.
6)Contate le armi e i cavalli che avete ottenuto da questa prima partita. Dovreste avere esattamente UN'ARMA per personaggio e TRE cavalli in totale (2 per 'Persuasione', quello che avete raccolto). Se ottenete quantità minori/maggiori, avete sbagliato qualcosa: uscite dal gioco, reimpostate data e ora e ripartite dal punto [1].
7)Se il numero di armi/cavalli è corretto, SALVATE.
8)Ripetete dal punto [2] al punto [6]. Il numero di armi/cavalli dovrebbe essere ancora lo stesso della prima volta (1 arma per personaggio, 3 cavalli).
9)DOPO IL SECONDO SALVATAGGIO. Free Mode->Guan Du->Facile. Assicurati che il secondo giocatore prema Start e selezionate i seguenti personaggi:

1P = Guan Yu
2P = Guan Ping

10)Schermata di preparazione per la battaglia. Il giocatore 1 scorra le varie opzioni e scelga 'Esci/Exit'. NON iniziate il livello, non usate la scorciatoia 'Start+Select'. Evidenziate 'Exit' e tornate al menu principale.
11)Ripetere i punti dal [2] al [4].
12)Iniziate la partita. Stavolta portate a termine il 2° e 3° obiettivo, NON il 1°. NON raccogliete nemmeno la sella. Finite il livello uccidendo Yuan Shao.
13)Contate le armi e i cavalli ottenuti da questa terza partita. Dovreste avere 2 ARMI PER PERSONAGGIO (per aver completato i due obiettivi) e 2 CAVALLI (per 'Persuasione'). UNO dei due cavalli sarà un Magnifico/Divino Furia Rossa. Se le cose ottenute non coincidono, avete sbagliato qualcosa, uscite dal gioco->reimpostate data/ora->ripartite dal punto [1].
14)SALVATE se prendete la Furia Rossa. Portatelo a livello 5.

peppe
13-09-10, 04:25 PM
Allora per prima cosa ti informo che su youtube ci sono una marea di video, però se cerchi "dynasty warriors 6 horse farming" troverai 2 video di Lurker87 che ti aiutano a trovarli con molta facilità