PDA

View Full Version : Nobunaga 13 per PC

archita
08-06-11, 09:08 PM
quando vedremo mai Nobunaga Iron Triangle per PC acquistabile almeno online ? :confused:

ho amato tantissimo Romance of three kingdoms XI che è venuto benissimo su PC...

Xx--Nik--xX
30-06-11, 01:31 PM
Ciao archita e scusa per l'attesa :)
Oramai sarà diventato un pezzo da collezionismo,nel senso che sarà molto raro da trovare oramai...Posso consigliarti solamente di andare a cercare su ebay ;)

archita
30-06-11, 03:38 PM
ma perchè non è acquistabile online come romance of three kingdoms XI ? :confused:

Xx--Nik--xX
30-06-11, 08:47 PM
Può anche darsi...Non sono molto esperto poichè non ho preso molte volte giochi da internet,può darsi che si possa trovare in qualche negozio online....prova a cercare in qualche sito.Tra l'altro ho notato che mi danno disponibile solo la versione ps2...Sei sicuro che esista per pc?
Mi dispiace se non riesco ad aiutarti più di così :(

archita
30-06-11, 10:03 PM
avevo sentito che era uscito per il mercato USA ma non per UE una versione per PC ma posso sbagliarmi :confused:

comunque se ci sono riusciti dopo anni a portare per PC la saga di RTK, perchè non per Nobunaga ??? :mad::mad::mad::(

Xx--Nik--xX
01-07-11, 08:28 AM
valle a sapere certe strane mosse di mercato.... :(
Comunque io in giro ho trovato solo Rotk VIII ma solo per ps2,ho provato a chiedere per nobunaga e mi hanno guardato male i commessi :D
Prova a vedere su STEAM li ci sono un sacco di giochi per Pc in vendita.

archita
01-07-11, 05:03 PM
possibile che la KOEI stia snobbando l'utenza PC per la serie che più di tutte pubblicate finora è stato motivo di gloria e successo ai tempi d'oro dell'Amiga nel mercato europeo ?