PDA

View Full Version : Dynasty Warriors 7: Xtreme legends

Xx--Nik--xX
13-10-11, 08:07 PM
Fortunatamente uscirà anche da noi in Europa Dynasty Warriors 7 Xtreme legends: Titolo che molti Temevano(Io in primis)potesse essere un altra esclusiva Giapponese,dopo la clamorosa mancata produzione dello Spin-off Empires di samurai Warriors,Mai pubblicto dalle nostre parti.
La data d'uscita è prevista per il 18 Novembre...Ma cosa avrà di nuovo questo nuovo capitolo-espansione della nostra serie preferita?
Ovviamente non aspettatevi chissà quale cambiamento....In effetti sembrerebbe tutto simile rispetto al settimo capitolo:In effetti La grafica e lo stile sono identici,il cambiamento è rivolto verso l'aggiunta di nuove armi(armi di 5 grado ottenibile completando gli stage in determinate condizioni.),La difficoltà ultra (ancora più difficile della difficoltà chaos),i nuoviPersonaggi(Guo Jia,Wang yuanji e il ritorno di Pang De)e le nuove modalità di gioco.
Ci sarà la modalità leggenda che ci permetterà di rivivere vecchi stage,appartenenti ai vari capitoli della serie(ovviamente con la veste grafica di Dw7) e i vari personaggi avranno degli stage dedicati.Durante questa modalità avremo un castello che avrà un ruolo hub nella partita,potremmo visitarla e migliorarla mano a mano che proseguiremo con la modalità.E' presente anche la modalità sfida,ora giocabile anche in cooperativa online(se ho capito bene le news che ho letto.),dove si potrà scalare la classifica cercando di diventare il migliore tra tutti i giocatori.
Ritorna anche la funzione Mixjoy: per chi possiede anche DW7 potrà sbloccare la modalità storia giocabile(con la possibilità di affrontarla anche online e con qualsiasi personaggio) oltre che alla modalità leggenda nell' Extreme Legends.
Ovviamente è un titolo imperdibile per i fan della saga,invece chi non ha mai digerito gli hack'n slash o comunque la serie,non cambierà sicuramente idea comprando il gioco.

Mi piace:
-La rivisitazione dei vecchi stage
-L'ingresso delle armi di quinto livello e la difficoltà ultra
-i tre nuovi personaggi....

Non mi Piace:
-...Peccato siano 3 e tutti provenienti da una sola fazione.
-La funzione Mixjoy,secondo me scomoda.
-Il prezzo Del gioco troppo alto per essere un'espansione.

Ricordo infine che DW7 Extreme Legends è un' esclusiva PS3.

CoreDump
05-11-11, 07:56 PM
Ciao Nik :D, come sempre grazie per le notizie, sono stato un po "fuori" al mondo della play per varie cause, trovo interessante questo extreme legend, piu che altro è il complemento definitivo al già ottimo DW7, il plus principale sono le quinte armi visto che come sempre ci sarà una missione speciale ( e molto difficile :D ) per ognuna di esse, per quanto riguarda il prezzo sono d'accordo con te, ma poi non ho capito bene una cosa, è un gioco "stand alone" oppure necessita di DW7?

Xx--Nik--xX
06-11-11, 12:48 PM
il gioco è stand alone come i precedenti episodi su PS2.
Se utilizzi la funzione Mixjoy potrai affrontare la modalità conquista e la modalità storia con qualsiasi personaggio e in coop online. :)

CoreDump
06-11-11, 04:03 PM
il gioco è stand alone come i precedenti episodi su PS2.
Se utilizzi la funzione Mixjoy potrai affrontare la modalità conquista e la modalità storia con qualsiasi personaggio e in coop online. :)

In coop online? fico, ma tu lo prendi? :D

Xx--Nik--xX
06-11-11, 09:05 PM
Ovvio,poteva essere altrimenti? :D

CoreDump
12-12-11, 12:17 PM
Ovvio,poteva essere altrimenti? :D

Ciao Nik :D, l'hai preso alla fine? io si ma ancora devo iniziarlo perche mi sono messo in testa di platinare DWG3 e sono a 90 ore di gioco :eek::p

Xx--Nik--xX
13-12-11, 11:59 AM
Wow sei un grande! ;) Comunque l'ho preso e devo dire che mi ha un pò deluso:Gli stage sono pochini ma in compenso sono molto divertenti.Forse 60 euro sono troppi,ma poi mi farai sapere se sei della mia stessa opinione ;)

CoreDump
27-01-12, 07:24 AM
Wow sei un grande! ;) Comunque l'ho preso e devo dire che mi ha un pò deluso:Gli stage sono pochini ma in compenso sono molto divertenti.Forse 60 euro sono troppi,ma poi mi farai sapere se sei della mia stessa opinione ;)

Az ciò no buono :eek:, ti dirò che in realtà non posso darti una opinione perche ci ho giocato quasi niente, questo perchè sto per platinare dw7 liscio e quindi sono ancora impegnato con le "vecchie" modalità :D

Xx--Nik--xX
27-01-12, 01:43 PM
Az ciò no buono :eek:, ti dirò che in realtà non posso darti una opinione perche ci ho giocato quasi niente, questo perchè sto per platinare dw7 liscio e quindi sono ancora impegnato con le "vecchie" modalità :D
beato te che hai trovato intesa con l'erudito :D

CoreDump
01-02-12, 07:13 PM
beato te che hai trovato intesa con l'erudito :D

Ua Ua Ua guarda alla fine l'erudito è il problema minore, ci vuole una vita per sbloccare tutte le abilità di ogni personaggio, purtroppo un bel po di questi personaggi non li usi nello story mode e quindi nel conquest mode non ti rimane altro che ri-giocare nvolte i livelli :mad:

Xx--Nik--xX
02-02-12, 09:12 AM
Ua Ua Ua guarda alla fine l'erudito è il problema minore, ci vuole una vita per sbloccare tutte le abilità di ogni personaggio, purtroppo un bel po di questi personaggi non li usi nello story mode e quindi nel conquest mode non ti rimane altro che ri-giocare nvolte i livelli :mad:

Si però alcune domande che devi rispondere sono piuttosto difficili,per quello invece basta solo menare come se non ci fosse un domani :D

Tatsumaki
11-06-12, 02:04 PM
Salve!
Qualcuno mi può dire se DW7XL è sub ITA come DW7? Grazie!

Xx--Nik--xX
22-06-12, 09:48 AM
hey ciao! Mi spiace ma DW7 Xtreme legends è tutto in inglese ;)

Tatsumaki
22-06-12, 09:53 AM
DOH! ok, grazie della Info :)

Xx--Nik--xX
23-06-12, 05:48 PM
DOH! ok, grazie della Info :)

Di nulla! ;)