Ovviamente spero che accada questa cosa....Però dico che avrebbero dovuto anche farlo da subito anche per PS2,date le capacità simili delle console.
Ovviamente spero che accada questa cosa....Però dico che avrebbero dovuto anche farlo da subito anche per PS2,date le capacità simili delle console.
![]()
KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
sorry for my bad english
ID PSN: Xx--Nik--xX (per favore,ditemi che siete del forum koei quando inviate la richiesta d'amicizia)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
''La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!''
Zidane Tribal
infatti nik ha ragione.
Ma SW3 non andrebbe bene sulla ps3?per ora è quella la novità ed è quella che ha anche molta popolarità.![]()
Sengoku basara 3 uscirà anche per ps3 in contemporanea con la versione del wii
![]()
KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
sorry for my bad english
ID PSN: Xx--Nik--xX (per favore,ditemi che siete del forum koei quando inviate la richiesta d'amicizia)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
''La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!''
Zidane Tribal
Yuupi. Ma a me il problema è l'attesa, non le altre cose.
Io aspetto Army Of Two The 40th Day.E tutti gli altri giochi della koei
Comunque vorrei proprio giocare a Samurai Warriors 3 sulla ps3
A chi lo dici![]()
![]()
KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
sorry for my bad english
Zidane Tribal
Ma per caso si possono avere amici qui?
Okok ho capito da solo
Ehi,ho letto che c'è un "contest" sulle novità.
Che cos'è?
Si chiama Create The Most Amazing Winning Quote. Cos'è?
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Bookmarks