Page 7 of 7 FirstFirst ... 567
Results 61 to 65 of 65

Thread: Samurai Warriors 3:Ma perchè(solo)su Wii??

Quote Originally Posted by Xx--Nik--xX View Post
    Come temevo,Samurai warriors 3 Z(PS3) e samurai warriors xtreme legends(Wii) non usciranno al di fuori del territorio giapponese....Un altra stangata per noi fan europei.
    ricordo che Le nostre PS3,essendo region free,riescono a leggere la copia importata di samurai warriors 3 Z(nel caso la voleste comprare....),invece la stessa operazione non è possibile con la controparte wii.
    Inoltre Tecmo Koei non ha intenzione(per ora) di portare al di fuori del giappone il prossimo Samurai Warriors 3: Empires(Esclusiva Ps3).
    Spero proprio che cambino idea....
    Già, questa scelta sinceramente mi lascia alquanto basito, che abbiano paura di non vendere abbastanza? intanto un mio amico se le preso import e ci sta giocando molto, lui è un vecchio giocatore dei giochi koei come me e di quello che dice mi fido e dice che è veramente uno dei migliori mosue mai usciti e la cosa mi fa ancora più rosicare, va a finire che me lo piglio giapponese anche io il problema sarà l'empire perchè li ce veramente molto più testo da leggere

eggià...Io mi sono strafogato il 3 per il wii e speravo che l'empires uscisse anche da noi...che rabbia!

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english
    ID PSN: Xx--Nik--xX (per favore,ditemi che siete del forum koei quando inviate la richiesta d'amicizia )
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ''La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!''

Zidane Tribal

Quote Originally Posted by Xx--Nik--xX View Post
    eggià...Io mi sono strafogato il 3 per il wii e speravo che l'empires uscisse anche da noi...che rabbia!
    Beh dai almeno tu ci hai giocato, io sono a digiuno da Samurai Warriors dai tempi della ps2 sigh , mi mancano molto yukimura sanada, nobunaga e soci

Ti devo dire che neanche è venuto molto bene.....In questo gioco quello che conta è il tempismo nel completare gli obbiettivi.I generali alleati muoiono quasi subito al primo scontro che fanno,non ti aiutano,vanno dove gli pare a loro....Non so se mi spiego:non è come tutti gli altri DW e SW che comunque i generali alleati erano abbastanza forti e in qualche situazioni erano anche preziosi aiutanti:ma in questo gioco dopo 10 minuti ti ritrovi da solo a difendere il capo dalle orde di generali nemici che sterminano tutti gli alleati come se fossero mosche..A questo punto non chiamatelo SW ma fate un nuovo ip

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english
    ID PSN: Xx--Nik--xX (per favore,ditemi che siete del forum koei quando inviate la richiesta d'amicizia )
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ''La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!''

Zidane Tribal

Default Samurai Warriors 3 Ma perchиsolosu

В слэшерах от KOEI, мышки не бывает. Ни в Dynasty Warriors 4, ни в Dynasty Warriors 6, которые вот-вот кстати выйдут, ни в Warriors Orochi и соответственно в Samurai Warriors 2 ее тоже не предусмотрено. Только клава и геймпад. Да и не нужна там мышка совсем. Я прекрасно обходился на всех трех играх геймпадом.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks