Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 15 of 15

Thread: DYNASTY WARRIORS ONLINE In Europa

Attendo di procurarmi un PC nuovo prima di poter giocare a DW online
    Per chi ci stesse già giocando, com'è? Quali armi si possono scegliere?
    "We're getting wet. In a shower. Because, basically, we talked it over, Chastity and myself, and we came to the conclusion that civilization is nothing more than an effective sewage system. And so by the use of plumbing we hope to demonstrate this to the world." ~ Ron Nasty

All'inizio puoi scegliere quattro armi:
    la spada di liu bei;
    le doppie alabarde di pang de;
    l'ascia di Dian Wei;
    la lancia di Zhao yun.
    Il gioco è carino,solo che in alcuni tratti mi mette in difficoltà perchè non so dove si acquistano armature,dove si possono organizzare partite con gli altri giocatori e altri problemi.Poi le quest le puoi fare senza coop online,cioè praticamente come un dw normale.
    Onestamente preferisco farmi una partita a DW su console che mi sembra più immediato,quello per pc mi è risultato un pò confusionario e ci sto giocando raramente.
    Devo resistere fino a marzo
    Last edited by Xx--Nik--xX; 25-10-11 at 12:15 PM.

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english
    ID PSN: Xx--Nik--xX (per favore,ditemi che siete del forum koei quando inviate la richiesta d'amicizia )
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ''La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!''

Zidane Tribal

Hmm...detta così mi pare molto simile alla modalità Destiny di DW5XL: crei un personaggio, ricevi diverse armi, svolgi missioni e così via. Non appena mi prendo un PC degno di tale nome, ci darò sicuramente un'occhiata
    "We're getting wet. In a shower. Because, basically, we talked it over, Chastity and myself, and we came to the conclusion that civilization is nothing more than an effective sewage system. And so by the use of plumbing we hope to demonstrate this to the world." ~ Ron Nasty

Io lo trovo bello, anche se non vedo l'ora che esca il gioco completo, mi scoccia partire già dopo la battaglia di Chi Bi, ma per il momento ci si arrangia ^_^

Il gioco è già completo.
    E' totalmente gratis,a parte le micro-transazioni che, più avanti vai col gioco,diventeranno indispensabili da comprare.

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english
    ID PSN: Xx--Nik--xX (per favore,ditemi che siete del forum koei quando inviate la richiesta d'amicizia )
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ''La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!''

Zidane Tribal

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks