Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 27

Thread: Hokuto No ken:Musou

Ovvio che sì, ma per ora la mia priorità rimane strikeforce per ps3

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english
    ID PSN: Xx--Nik--xX (per favore,ditemi che siete del forum koei quando inviate la richiesta d'amicizia )
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ''La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!''

Zidane Tribal

Se verrà trattato come Gundam Musou 2, che ha molte voci di menu in inglese, sarà abbordabile anche la versione JAP.
    In ogni caso incrociamo le dita per un'edizione europea...mi rendo conto però che avere i doppiatori italiani è chiedere troppo.

"Giulia, perché suoni queste tristi noteeee??"
    "We're getting wet. In a shower. Because, basically, we talked it over, Chastity and myself, and we came to the conclusion that civilization is nothing more than an effective sewage system. And so by the use of plumbing we hope to demonstrate this to the world." ~ Ron Nasty

E non dimentichiamo lo stesso doppiatore per l'immancabile vecchio del villaggio.

"Mio cuggino c'ha un colpo segreto che dopo tre giorni muori", cantavano gli Elio e le storie tese.

Quote Originally Posted by Ramza View Post
    Se verrà trattato come Gundam Musou 2, che ha molte voci di menu in inglese, sarà abbordabile anche la versione JAP.
    In ogni caso incrociamo le dita per un'edizione europea...mi rendo conto però che avere i doppiatori italiani è chiedere troppo.

"Giulia, perché suoni queste tristi noteeee??"
    Già è tanto se ci lasciano quelli giapponesi ._.

Speriamo bene,comunque credo che uscirà di sicuro qui in europa

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english
    ID PSN: Xx--Nik--xX (per favore,ditemi che siete del forum koei quando inviate la richiesta d'amicizia )
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ''La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!''

Zidane Tribal

Intanto beccatevi questi filmato di 6 minuti che comprende oltra la presentazione varie cutscene, pezzi di combattimento, personaggi etc.
    guardate al minuto 2.20

http://www.youtube.com/watch?v=_1G96q9MnV8

Io me lo prendo al dayone, e se nn dovessero farlo europeo ( ma nn credo proprio ) me lo prendo a costo di andare in giappone
    a nuoto XD, per il resto aspetto con ansia lo strikeforce, ormai manca poco

...sono l'unico che non è impressionato dal trailer?
    Il gameplay mi è sembrato veramente lento e mancavano le musiche dell'anime. Tra parentesi, spero che Kenshiro non sia l'unico personaggio usabile...
    Beh, il trailer è solo un trailer...si spera che almeno velocizzino il prodotto finale =/
    "We're getting wet. In a shower. Because, basically, we talked it over, Chastity and myself, and we came to the conclusion that civilization is nothing more than an effective sewage system. And so by the use of plumbing we hope to demonstrate this to the world." ~ Ron Nasty

è molto carino il gameplay devo dire....

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english

Zidane Tribal

Maggiori informazioni su Koei Warriors.
    Esce il 25 Marzo in Giappone.
    Le modalità di gioco sono 2, nella prima si controlla Kenshiro dalla saga di Shin fino allo scontro finale con Raoul/Raoh, insomma si ripercorre la prima saga. La seconda permette di controllare gli altri personaggi in delle storie alternative (per ora sono state presentate quelle di Shin, Toki, Jagi, Mamiya, Rei).
    Ancora devono presentare Souther/Sauzer, Shu, Ryuga e Raoh (cioè, ne devono presentare il What if). Invece Souther e Shu sono stati avvistati in due foto mentre combattevano al fianco di Shin.
    Ah già, questo gioco è già comprato.
    Last edited by seralpha; 22-02-10 at 10:06 PM.

mah....ho visto il gameplay. Ma kenshiro mi sembra molto lento nei combattimenti.A tratti di piccoli secondi qualche mossa rapida,ma gli attachi normali sono lenti.....Dà una certa voglia di velocizzare i movimenti vero?Ma purtroppo è lento.....
    Per ora questo...Ma non sono interessato.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks