Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 27

Thread: Hokuto No ken:Musou

Default Hokuto No ken:Musou

Una bella notizia per i fan di ken il guerriero.la koei sta sviluppando una sorta di picchiaduro a scorrimento dedicato ad uno dei manga più famosi.
    qui sotto si trova il link per vedere il primo filmato del gameplay.

http://www.youtube.com/watch?v=0UKMw...layer_embedded

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english
    ID PSN: Xx--Nik--xX (per favore,ditemi che siete del forum koei quando inviate la richiesta d'amicizia )
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ''La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!''

Zidane Tribal

Sì, l'avevo già visto su un altro topic *__*
    Io adoro Kenshiro!
    "We're getting wet. In a shower. Because, basically, we talked it over, Chastity and myself, and we came to the conclusion that civilization is nothing more than an effective sewage system. And so by the use of plumbing we hope to demonstrate this to the world." ~ Ron Nasty

Non vedo l'ora di metterci sopra le mani!

ken mistupishi....ihihih...
    Su questo gioco,potrei farci un pensiero...Ma non sono un fan accanito di Ken....

neanche io.....però sembra bellino

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english
    ID PSN: Xx--Nik--xX (per favore,ditemi che siete del forum koei quando inviate la richiesta d'amicizia )
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ''La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!''

Zidane Tribal

Se l'ho fanno stile un DW classico e ci mettono tutti ( piu o meno ) i personaggi della serie e per quelli principali ci mettono lo story mode con le sequenze
    di intermezzo come enlla serie animata ci potrebbe venire fuori qualcosa di bello, anche perche l'anime ben si sposa con DW secondo me

ho letto l'articolo sul Playgeneration appena uscito e ho visto ke la grafica non è male.Poi certi combattimenti non sono alla Tekken,ma puoi andare libero e picchiare ki vuoi...Diciamo che i combattimenti sono tipo alla assassins' creed...Tipo....Come voto(ancora da confermare) io gli darei un 8...poi comunque c'è ancora da vedere quindi il mio,è un voto da confermare

per me venderà di più dei dynasty warriors ,perchè comunque è molto conosciuto sia come manga che come cartone....

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english

Zidane Tribal

nik,hai msn?Mi dai il tuo contatto?

Posto un link con alcune foto del sudetto gioco, francamente nn vedo l'ora che esca ma il dubbio mi assale, uscira in europa? O_O

http://www.gamesblog.it/galleria/big/hokuto-musou-04/1

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks