Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 15

Thread: cosa volete ritorvarvi sotto l'albero? :D

Default cosa volete ritorvarvi sotto l'albero? :D

Manca poco più di un mese al natale,e anche quest anno sono usciti una caterva di bei gioconi.Voi avete puntato gli occhi su qualche gioco che vi piacerebbe ritrovare sotto l'albero?

io ho puntato gli occhi su Assassin's creed 2,è veramente un bel gioco.......e voi?

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english
    ID PSN: Xx--Nik--xX (per favore,ditemi che siete del forum koei quando inviate la richiesta d'amicizia )
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ''La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!''

Zidane Tribal

Beh io quest'anno in fatto di giochi ho gia speso troppo XD, cmq penso che per natale mi regalo
    Call of Duty 6 e DragonAge Origin su ps3 e se non me lo regalano anche yu-gi-oh tag force 4 su psp

Un bel po' di roba...temo anche troppa, a dire il vero =/
    - GvG NEXT PLUS
    - Sengoku BASARA 2 Heroes
    - Gundam Musou 2
    - Radiant Mythology 2
    Beh, gli ultimi 2 sono in forse, quindi mi pare una lista accettabile...
    "We're getting wet. In a shower. Because, basically, we talked it over, Chastity and myself, and we came to the conclusion that civilization is nothing more than an effective sewage system. And so by the use of plumbing we hope to demonstrate this to the world." ~ Ron Nasty

eheheh....:
    Ramza hai un bel elenco di gioki jap
    Cmq sengoku Basara 2,x ke consolle è?
    Io sotto l'albero mi aspetto qualche bella lettera con dentro qualche bel cinquantone poi me la vedo io cosa comprare
    NIK fai benissimo a prendere Assassin's Creed 2. Io ce l'ho peccato che a me è durato poco....

poi di assassin's creed 2, dicevano che spiegavano di più sui frutti dell'eden e dei misteri,invece io ci sono rimasto con la faccia di cacca.....Non hanno svelato nnt....Anzi,hanno aggiunto altri misteri,ke non ti dico se no ti levi la sorpresa.
    Comunque il mio voto di AC 2 è : 9

Quote Originally Posted by peppe View Post
    Cmq sengoku Basara 2,x ke consolle è?
    Sengoku BASARA 2 è solo per PS2, mentre l'Heroes (una specie di Xtreme Legends) è anche per Wii.
    Quote Originally Posted by peppe View Post
    Io sotto l'albero mi aspetto qualche bella lettera con dentro qualche bel cinquantone
    Quella fa sempre bene!
    "We're getting wet. In a shower. Because, basically, we talked it over, Chastity and myself, and we came to the conclusion that civilization is nothing more than an effective sewage system. And so by the use of plumbing we hope to demonstrate this to the world." ~ Ron Nasty

Bravo non dirmi niente su assassin's creed
    e comunque non sperperate tutti i soldi perchè a febbraio esce strikeforce

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english
    ID PSN: Xx--Nik--xX (per favore,ditemi che siete del forum koei quando inviate la richiesta d'amicizia )
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ''La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!''

Zidane Tribal

Strikeforce per PS3 non m'interessa, preferisco attendere Strikeforce 2 per PSP

A me strikeforce per ps3 mi interessa,ma non intendo comprarlo se costa sopra i 40 euro. Lo comprerò usato o quando si abbasserà di prezzo.
    Assassin's Creed 2 l'ho finito proprio oggi mi è durato 2 settimane.Mi ha lasciato con le mani in mano xkè credevo che svelavano tutti quei misteri iniziati dal primo.Ma non dico altro se no,nik si rovina la sorpresa,ma se vuoi,nik,puoi chiedermi tutto! info sulle armi,ecc.ecc....
    Comunque io per ora,non so cosa comprare e sto senza far nulla...mi annoio,i gioki che volevo li ho fatti,ma dopo assassin's creed 2,sulla lista dei gioki di dicembre,non ho più nulla....tekken nn mi piace per niente,avatar neanke.... mi consigliate qualche gioco?

Dragon age : origins è bello se ti piacciono i gdr.
    Oppure se ti piacciono i platform un ottimo gioco è ratchet & clanck.
    io ho tekken 6 e devo dire che mi piace molto,poi ovviamente dipende dai gusti....
    Comunque strikeforce costerà 59.90 mi sa,come il prezzo dell'empires(ovviamente se lo comprate al gamestop),ma è anche probabile che lo mettano al solito prezzo,ovvero i 69.90.

P.S. poi per la ps3 ci sarebbe anche uncharted 2 che è letteralmente stupendo
    Last edited by Xx--Nik--xX; 09-12-09 at 01:41 PM.

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english

Zidane Tribal

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks