Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 19 of 19

Thread: Dynasty Warriors 7

Già.
    Infatti non noto dei seri cambiamenti nel comparto grafica.
    Ormai non penso possano fare altro,dato che esce fra mno di 20 giorni.
    Beh,non ci resta che aspettare

Ciao Ragazzi come va? , l'avete preso? ci state giocando? io si e lo trovo veramente un gran gioco ^_^

Ciao!!! E' un grande piacere per me risentirti!!
    Sisi io ho preso il gioco:davvero molto bello,secondo me è migliorato su ogni punto di vista;La storia ora è raccontata bene ed è molto più coinvolgente secondo me....
    L'unica pecca è l'online:Ho fatto un sacco di partite con peppe e c'è sempre il problema della sincronizzazione:a mio parere ingiocabile
    Per il resto mi è piaciuto davvero tanto
    P.S. Ma non vieni più sul psn?(hacker permettendo -.-'')non ti vedo da un sacco di tempo online...

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english
    ID PSN: Xx--Nik--xX (per favore,ditemi che siete del forum koei quando inviate la richiesta d'amicizia )
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ''La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!''

Zidane Tribal

Quote Originally Posted by Xx--Nik--xX View Post
    Ciao!!! E' un grande piacere per me risentirti!!
    Sisi io ho preso il gioco:davvero molto bello,secondo me è migliorato su ogni punto di vista;La storia ora è raccontata bene ed è molto più coinvolgente secondo me....
    L'unica pecca è l'online:Ho fatto un sacco di partite con peppe e c'è sempre il problema della sincronizzazione:a mio parere ingiocabile
    Per il resto mi è piaciuto davvero tanto
    P.S. Ma non vieni più sul psn?(hacker permettendo -.-'')non ti vedo da un sacco di tempo online...

Ciao Nikkkkk!!!
    anche per me è un piacere risentirti , non mi hai visto più online perche mi sono trasferito ( ho comprato casa ) e nella casa nuova non avevo l'adsl, in quanto la palazzina essendo anche egli stessa nuova non era allacciata fisicamente alla rete, mi hanno messo l'adsl da pochi giorni e guarda un pò, non va più il psn che sfiga

Appena torna su magari una partitina online cè la facciamo, peccato che leggo che il gioco non và molto bene per la miseria

Dai che a fine giugno esce anche il nuovo dynasty warrior gundam, non vedo l'ora per ora sto consumando DW7 nella modalità conquista, anche io lo trovo fatto benissimo con tantissime armi, personaggi e poi alcune mappe che non vedevo dai tempi di DW3 su ps2 bello bello veramente

P.s. ma l'erudito non si può eliminare fisicamente? lo odioooooooo XD

ahahahahahaahahah hai ragione l'erudito lo ucciderei anche io
    anche io aspetto DW Gundam,anche se forse non lo comprerò subito....
    Meno male comunque che ti hanno messo l'adsl così potremo giocare insieme(Finalmente per la prima volta!! )

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english
    ID PSN: Xx--Nik--xX (per favore,ditemi che siete del forum koei quando inviate la richiesta d'amicizia )
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ''La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!''

Zidane Tribal

Da poco è stato annunciato Dynasty Warriors 7 Xtreme Legends.
    Le novità sono:
    -Inserimento della modalità legend e sfida
    -possibilità di affrontare la storia con qualsiasi personaggio e in cooperativa
    -inserimento di 3 nuovi personaggi(il primo annunciato è Guo Jia).

L'uscita prevista è per il 29 settembre in Giappone,Ma non si sa in quale formato uscirà(retail o dlc).
    Fonte: koeiwarriors.com

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english

Zidane Tribal

Quote Originally Posted by Xx--Nik--xX View Post
    Da poco è stato annunciato Dynasty Warriors 7 Xtreme Legends.
    Le novità sono:
    -Inserimento della modalità legend e sfida
    -possibilità di affrontare la storia con qualsiasi personaggio e in cooperativa
    -inserimento di 3 nuovi personaggi(il primo annunciato è Guo Jia).

L'uscita prevista è per il 29 settembre in Giappone,Ma non si sa in quale formato uscirà(retail o dlc).
    Fonte: koeiwarriors.com
    Grande speriamo che venga annunciata una data per l'europa, da quello che ho letto ci sarà la modalità storia per tutti i pg ( come su quelli per ps2 ), ci saranno le quarte armi da prendere e forse si vocifera proprio un ritorno all'arma singola e unica per ogni pg, speram

Si vedrà...Speriamo bene

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english

Zidane Tribal

Verso il 27 luglio dovrebbero uscire nuovi dlc PER dw 7,almeno in giappone xD
    Oltre a dei vestiti per le dinastie Wu e Shu dovrebbe esserci l'arma chiamata" Great Axe".
    Aspettiamo...

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks