Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: Nobunaga 13 per PC

Default Nobunaga 13 per PC

quando vedremo mai Nobunaga Iron Triangle per PC acquistabile almeno online ?

ho amato tantissimo Romance of three kingdoms XI che è venuto benissimo su PC...

Ciao archita e scusa per l'attesa
    Oramai sarà diventato un pezzo da collezionismo,nel senso che sarà molto raro da trovare oramai...Posso consigliarti solamente di andare a cercare su ebay

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english
    ID PSN: Xx--Nik--xX (per favore,ditemi che siete del forum koei quando inviate la richiesta d'amicizia )
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ''La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!''

Zidane Tribal

ma perchè non è acquistabile online come romance of three kingdoms XI ?

Può anche darsi...Non sono molto esperto poichè non ho preso molte volte giochi da internet,può darsi che si possa trovare in qualche negozio online....prova a cercare in qualche sito.Tra l'altro ho notato che mi danno disponibile solo la versione ps2...Sei sicuro che esista per pc?
    Mi dispiace se non riesco ad aiutarti più di così

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english
    ID PSN: Xx--Nik--xX (per favore,ditemi che siete del forum koei quando inviate la richiesta d'amicizia )
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ''La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!''

Zidane Tribal

avevo sentito che era uscito per il mercato USA ma non per UE una versione per PC ma posso sbagliarmi

comunque se ci sono riusciti dopo anni a portare per PC la saga di RTK, perchè non per Nobunaga ???

valle a sapere certe strane mosse di mercato....
    Comunque io in giro ho trovato solo Rotk VIII ma solo per ps2,ho provato a chiedere per nobunaga e mi hanno guardato male i commessi
    Prova a vedere su STEAM li ci sono un sacco di giochi per Pc in vendita.
    Last edited by Xx--Nik--xX; 01-07-11 at 07:31 AM.

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english

Zidane Tribal

possibile che la KOEI stia snobbando l'utenza PC per la serie che più di tutte pubblicate finora è stato motivo di gloria e successo ai tempi d'oro dell'Amiga nel mercato europeo ?

di certo l'utenza PC è più disposta per gli strategici e ROTK è stato per me un gioiellino ( anche se ritengo il 1° insuperabile, forse anche per la nostalgia di tanti pomeriggi passati ! ) e Nobunaga sarebbe un buon osso duro per Total War sul mercato di strategici storici sull'era sengoku jidai.

un altra cosa che non capisco della KOEI è l'assoluta assenza di multiplayer online per gli strategici KOEI almeno un metodo pbem per il primo ROTK...

Ma qui è sempre stato così.....Almeno in Italia!
    i titoli koei sono rari da trovare in giro,almeno per me è così.
    Questi sono giochi che in Italia vengono snobbati per seguire i soliti giochi come Fifa o Call of Duty,è così da sempre e continuerà ad esserlo.
    Comunque total war mi sembra un gioco veramente ben fatto,poi non so anche perchè non gioco molto con i giochi strategici....

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english

Zidane Tribal

su questo hai perfettamente ragione, in Italia vengono esposti in negozi che non siano gamestop titoli generici come hai detto tu stesso Call of Duty o Fifa o peggio ancora The Sims ( il gioco più insulso dell'universo ).

tuttavia esiste una nicchia abbastanza agguerrita di utenti italiani interessati a strategici e anche piuttosto esigenti sull'accuratezza storica ( solitamente di un età sui 30 anni e molti già con un passato di giocatori di wargames da tavolo ) e ritengo i titoli KOEI sulla Cina e sul Giappone molto fedeli alle loro rispettive controparti soddisfacendo gli appassionati per la complessità e la profondità senza penalizzare in sè la giocabilità

io sarei nel parere che verrebbe ben apprezzato la trasposizione dal console degli ultimi titoli di Nobunaga visto che il fatto che RTKXI è riuscito molto bene e perfino meglio visto la maggiore comodità del mouse+keyboard rispetto al sistema di freeze-time e controller della versione console ( in questo caso mi riferisco ad Iron Triangle Nobunaga ).

Inoltre stavo pensando se non fosse possibile creare una versione deluxe o celebrativa del primo RTK come programma creato appositamente per Windows 7 e rifatto, se possibile,per essere giocato o via pbem o via lan in tempo reale

Se ci sarebbe un alta richiesta da parte dei fan sicuramente ne farebbero uno nuovo,ancora più bello del primo
    il problema è l'affiatamento del gioco da queste parti....A me piace molto...Avevo anche quello del Sega mega drive

KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
    sorry for my bad english

Zidane Tribal

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)