http://twitpic.com/photos/tecmokoeieurope
vogliono almeno 10k che li seguono. Amici miei! perfavore aiutiamo a TecmoKoei cosi loro possono fare piu giochi per noi!![]()
http://twitpic.com/photos/tecmokoeieurope
vogliono almeno 10k che li seguono. Amici miei! perfavore aiutiamo a TecmoKoei cosi loro possono fare piu giochi per noi!![]()
Sicuramente ti aiuterò!!appena faccio twitter...
![]()
KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
sorry for my bad english
ID PSN: Xx--Nik--xX (per favore,ditemi che siete del forum koei quando inviate la richiesta d'amicizia)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
''La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!''
Zidane Tribal
grazie tanto Nik!cosi possiamo avere DW7: XL a piu presto possibile
Non ho capito bene:in che cosa consiste questa cosa?
![]()
KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
sorry for my bad english
ID PSN: Xx--Nik--xX (per favore,ditemi che siete del forum koei quando inviate la richiesta d'amicizia)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
''La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!''
Zidane Tribal
se Koei Tecmo Europa hanno 10k che li seguono metterano Dynasty Warriors 7 XL nel Europa e nei Stati Uniti. DW7:XL per ora solo uscira nel Giappone.
anche se vuoi nel questo sito ci sono io spesso anche con un altro italiano che si chiama Sera.
www.koeiwarriors.co.uk
ci sono già con lo stesso nickname
P.s sei italiano? :P
![]()
KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
sorry for my bad english
Zidane Tribal
Perfetto! haha certo che sono Italiano Calabrese e Sicilianopero abito nei Stati Uniti e sono nato in Olanda. Se ci riesci a trovare altre person perfavore digli a loro di anche andare sul TK twitter
wow che miscugliova bene fidati che lo dico a tutti
![]()
![]()
KOEI 1ST ITALIAN FAN !!!
sorry for my bad english
Zidane Tribal
Eccomi ci sono anche io e faccio subito e immediatamente registrare un'altro paio di amici![]()
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Bookmarks